Gli orari e numero di telefono indicati si riferiscono all'ufficio relazioni con il pubblico dell'Ospedale di Parma, al quale ci si può rivolgere per informazioni. Inoltre presso la portineria dell'Ospedale, sempre in via Abbeveratoia, è aperto 24 ore su 24 il Punto Informativo.
Il complesso di via Abbeveratoia-via Gramsci comprende gli uffici amministrativi, il Padiglione Ortopedie, il Padiglione Monoblocco (dipartimento di urgenza ed emergenza, medicina generale e diagnostica di laboratorio), il Padiglione Maternità, il Padiglione Pediatria, il Padiglione Barbieri (dipartimento chirurgico), il Padiglione Cattani (dipartimento cardiologico).
Il reparti di Pneumologia, Geriatria, Neurologia e Psichiatria si trovano rispettivamente nei Padiglioni decentrati Rasori di via Rasori, Stuard di via Don Bosco 2, Vighi di strada del Quartiere 4, Ugolino di strada del Quartiere 2 (vedi i rispettivi Padiglioni in questa stessa Categoria).
Al museo Renato Brozzi di Traversetolo (Parma) un’esposizione inedita affronta per la prima volta lo studio sistematico di Mario Minari che presenta circa 170 opere dell’artista.
Cene con delitto e spettacoli spaventosi, avvincenti indagini alle cacce ai fantasmi si svelano oltre i magici portoni di rocche, fortezze e castelli dell’Emilia dal 26 ottobre al 2 novembre 2024.
In occasione di CASEIFICI APERTI, sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024, l'eccezionale opportunità di immergersi nella cultura e nella tradizione casearia, tra visite e degustazioni guidate.