News

  • Gotha 2014
  • Dal 1994 Gotha è la città ideale dell’alto antiquariato che accoglie visitatori da tutto il mondo. A Parma, dal 15 al 23 novembre, torna Gotha, per svelare i suoi tesori ai cultori del bello.

  • Dal 1994, Gotha presenta a Parma le più esclusive proposte presentate da 80 selezionate gallerie antiquarie italiane ed estere: arredi, pittura,scultura, tappeti, argenti, gioielli, libri, arte orientale; dal primitivo al novecento.
    Una delle mostre più prestigiose a livello europeo divenuta un’appuntamento imprescindibile per collezionisti, investitori, esperti d’arte o semplici amanti del bello.
    Uno spazio espositivo magicamente trasformato in teatro delle meraviglie, grazie alla scenografia del maestro Pier luigi Pizzi, in una posizione geografica ideale: al centro dell’Italia, vicino al centro storico della città.
    Parma terra dell’arte, della musica e del buone proposte culinarie può incantare qualsiasia visitatore, insieme allla sua provincia con il castello di Torrechiara, la rocca di Fontanellato, il teatro di Busseto ed il palazzo ducale di Colorno e, ultima ma non ultima, la possibilità di un piacevole relax a Salsomaggiore rinomata stazione termale.

    Dettagli

    Inizio: 15 novembre 2014
    Termine: 23 novembre 2014

    Sito web: http://www.gothaparma.it

    Organizzatore

    Fiere di Parma

    Telefono: +39 0521 9961
    Email: info@fiereparma.it
    Sito web: http://www.fiereparma.it